Nella galassia della ristorazione c’è un nuovo “sistema solare”. È Atena Restaurant, la destinazione ideale per i foodie moderni, contenitore del gusto che racchiude tre anime diverse, innovative e coinvolgenti della gastronomia e del vino.

LA TUA CASA DEL GUSTO

Esclusività, riservatezza, eleganza:
il vostro menù è tutto qui.

DOVE IL SAPORE È IN FIORE

Il giardino segreto è in città,
spargete la voce.

SCARICA IL MENU

SODDISFAZIONE AL PALATO

Godetevi un bicchiere di vino,
il resto può aspettare.

A pochi minuti dal centro storico e finanziario di Brescia, in una location suggestiva, nascono Atena Garden, Atena House e Atena Wine. Tre declinazioni che propongono concetti nuovi di business lunch, aperitivo, cocktail bar, altissima ristorazione e degustazione enogastronomica.

Atena Restaurant è questo: una dimensione parallela in cui lasciarsi travolgere dalle emozioni che i sapori sanno regalare ai palati.

LO CHEF

Lo Chef. Completezza, versatilità. Questi i due valori principali della cucina di Feto Alisani, executive chef del nuovo progetto Food di Atena. “Un cuoco deve essere concreto, saper soddisfare le aspettative della clientela dall’antipasto fino al dessert” è il suo manifesto.

La cucina di Chef Alisani è quintessenza del concetto glocal, ossia un’espressione appassionata di ricette che sappiano miscelare al meglio i tesori locali con le migliori ricette nazionali e internazionali. Quella che gli sgorga dal cuore è una filosofia culinaria che nasce dalla sua vita, dalle sue esperienze lavorative a cavallo fra i mari più suggestivi e i luoghi più iconici al mondo, specie dal punto di vista gastronomico.

Quella di Alisani è una proposta fresca, creativa, rispettosa della stagionalità degli ingredienti, e ogni giorno attenta alla sostanza e alla gratificazione di tutti i palati.

STORIES